cazzaro original made in italy

Chi siamo

Panotec è la prima azienda al mondo che ha ideato e realizzato macchine per la produzione di imballi pensate su misura.

Nel 1986 Panotec ha brevettato un sistema per produrre scatole di cartone della dimensione esatta rispetto al prodotto che andrà poi imballato grazie alle sue innovative macchine per scatole custom. Un’ottima alternativa alle scatole fustellate che permette a di ottenere un grande risparmio di tempo, spazio e denaro grazie a questi pratici macchinari che sono anche a basso impatto ambientale.

La filosofia dell’azienda è sempre stata orientata verso la grande attenzione all’unicità dei clienti e dei prodotti e verso il risparmio di materiale e di denaro. Ecco perché Panotec ha costruito e distribuito le sue macchine per la produzione di imballi nei più importanti mercati europei e mondiali, contribuendo alla notevole riduzione dei costi del confezionamento e al perfezionamento dell’immagine del prodotto, oltre all’eliminazione del magazzino occupato dalle scatole.

La storia di Panotec si intreccia con l’innovazione, la passione e la competenza per dare vita a prodotti e servizi sempre più centrati sui bisogni attuali ed in evoluzione dei clienti, senza trascurare il rispetto per l’ambiente: sia gli imballaggi che i macchinari sono a basso impatto ambientale.

Panotec ha ricevuto le certificazioni CE, EAC, ISO 9001 e ISO 14001 dimostrando che l’azienda è capace di rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative del cliente.