cazzaro original made in italy

Customer Care

Se sei un cliente Panotec e hai bisogno di assistenza per risolvere eventuali problemi o dubbi, sei in buone mani: grazie alla fitta rete di vendita e di assistenza post vendita, Panotec è in grado di fornire completa assistenza sui suoi prodotti. 

La grande affidabilità dei prodotti rende facile la risoluzione dei problemi, che al 99% si gestisce in tele assistenza.

Panotec mette a disposizione un servizio di assistenza telefonica per tutti i clienti, con lo scopo di supportarli nei primi giorni di utilizzo del macchinario e di assisterli tempestivamente in caso di malfunzionamenti.

Tutta le gestione delle richieste di assistenza viene effettuata tramite un apposito software che permette l’apertura di un ticket tramite:

TELEFONO

+39 0422 432715 + tasto 1

TICKET

PORTALE DI ASSISTENZA

Accedi inserendo USER e PASSWORD fornite dal nostro reparto service. L’utilizzo del portale (che consigliamo), a differenza delle prime due modalità, vi permette di monitorare in tempo reale lo stato del vostro ticket.

I nostri tecnici tramite la connessione VPN possono:

– verificare il funzionamento e la messa a punto della macchina, controllandone i parametri di funzionamento
– modificare i parametri delle macchine in funzione delle specifiche necessità del cliente
– individuare gli eventuali componenti malfunzionanti tramite una efficace diagnostica del software

I servizi di assistenza verranno eseguiti durante le normali ore lavorative, dal lunedì al venerdì, festività escluse, dalle ore 8.00 alle 18.00.

Su richiesta è possibile attivare un piano di assistenza completa 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

I clienti interessati possono stipulare un contratto di assistenza specifico in base alle proprie esigenze (non obbligatorio), con il quale vengono offerti servizi aggiuntivi e particolari condizioni vantaggiose per l’acquisto dei ricambi.

Il nostro personale è a vostra completa disposizione per fornire tutti i chiarimenti in merito ai servizi disponibili.

CONTRATTI DI TELEASSISTENZA

SILVER

Assistenza online: 8:00-18:00.
Il Cliente viene richiamato entro 4 ore dalla richiesta di assistenza.
Priorità di risposta rispetto ai clienti che non hanno stipulato il contratto i quali verranno messi in coda alla lista delle richieste di assistenza.

GOLD

Assistenza online: 8:00-18:00.
Il Cliente viene richiamato entro 4 ore dalla richiesta di assistenza.
Priorità di risposta rispetto ai clienti che non hanno stipulato il contratto i quali verranno messi in coda alla lista delle richieste di assistenza.
Include n. 1 intervento di un nostro tecnico presso la sede del cliente. Sarà a discrezione del cliente se utilizzare questo intervento per una manutenzione programmata della macchina o per un intervento di assistenza urgente presso la sede del cliente (esclusi: ore di viaggio, costi viaggio, vitto e alloggio).
5% di sconto sull’acquisto delle parti di ricambio.

PLATINIUM

Assistenza online: 8:00-18:00.
Il Cliente viene richiamato entro 4 ore dalla richiesta di assistenza.
Priorità di risposta rispetto ai clienti che non hanno stipulato il contratto i quali verranno messi in coda alla lista delle richieste di assistenza.
Include n. 2 interventi di un nostro tecnico presso la sede del cliente. Sarà a discrezione del cliente se utilizzare questi interventi per manutenzioni programmate sulla macchina o per interventi di assistenza urgenti presso la sede del cliente (esclusi: ore di viaggio, costi viaggio, vitto e alloggio).
10% di sconto sull’acquisto delle parti di ricambio.